Lo studio

assistenza diritto civile

Fondato agli inizi degli anni ’60 dall’avv.Francesco Pinto, lo studio legale Pinto eredita la tradizione del fondatore prestando particolare attenzione a un rapporto confidenziale con la clientela, costituita da persone fisiche e imprese.

In questo si è sviluppata la capacità di ascoltare il cliente per aiutarlo a chiarire i suoi dubbi e rispondere alle sue domande in maniera trasparente e professionale, con l'obiettivo di fornire un'assistenza qualificata, aggiornata e, per quanto possibile, completa.

Lo studio legale Pinto è composto dall’avv. Samuele Pinto, iscritto all’albo tenuto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, il quale opera prevalentemente presso le sedi Giudiziarie di Altamura, di Bari e relativa provincia, di Matera.

 

L'Avvocato

assistenza diritto civile

L’avv. Samuele Pinto è abilitato all'esercizio della pratica collaborativa presso l'I.I.C.L., ed è iscritto nell’elenco dei professionisti abilitati al patrocinio dei non abbienti a spese dello Stato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bari, nelle materie civile, penale e di volontaria giurisdizione.

 

Share by: